il Team

Il laboratorio Zen Insieme ha mobilitato negli anni centinaia di volontari e operatori provenienti dal quartiere, dal resto della città e del mondo. Oggi può contare su uno staff affiatato e sul contributo e l’appoggio di una solida rete di realtà associative

IL TEAM

 

 

Mariangela Di Gangi – Coordinatrice del Laboratorio Zen Insieme, è la referente per le reti e i rapporti istituzionali e per gli interventi territoriali nell’ambito della partecipazione, della rigenerazione urbana, del contrasto alle povertà e dell’innovazione sociale.

 

Maria Carmen Fasolo – Referente del Laboratorio Zen Insieme per i programmi educativi, per il supporto alla fragilità genitoriale e per i rapporti con i servizi territoriali.

 

Fabrizio Arena – Referente per i progetti e le attività in ambito culturale e per i tirocini formativi del Laboratorio Zen Insieme.

 

Gabriele D’Amico – ​Referente per gli interventi inerenti lo sport per l’inclusione sociale e i sani stili di vita.

 

Alessandra Notarbartolo – Referente del Laboratorio Zen Insieme per le attività promosse per valorizzare la differenza di genere e nell’ambito del contrasto e della prevenzione della violenza di genere.

 

Valentina Morici – Bibliotecaria e referente per la biblioteca di quartiere per ragazzi/e “Giufà”

(contatti: biblioteca@zeninsieme.it)

 

Enrico Galletto – Responsabile Amministrativo (contatti: amministrazione@zeninsieme.it)

PUNTO LUCE ZEN – in partnership con Save the Children Italia

 

Coordinatrice: Maria Carmen Fasolo
Staff: Fabrizio Arena, Gabriele D’amico, Giuseppe Quatrosi, Antonino Farina, Miriam Spinnato
Contatti: puntoluce@zeninsieme.it

SPAZIO MAMME ZEN – in partnership con Save the Children Italia

 

Coordinatrice: Alessandra Notarbartolo
Staff: Maria Carmen Fasolo, Alessandra Notarbartolo, Rosalia Chiovaro, Aissetou Jaiteh
Contatti:  spaziomamme@zeninsieme.it

COLLABORANO CON NOI:

 

Luisa Costa – Laureata in relazioni internazionali, specializzata in progettazione europea, coordina l’area progettazione del Laboratorio Zen Insieme (contatti: progetti@zeninsieme.it)

 

Bruno Buffa – Dottore in Pianificazione Territoriale, Urbanistica ed Ambientale ed esperto in Sistemi Informativi Territoriali, collabora alla programmazione e gestione degli interventi nell’ambito della partecipazione e della rigenerazione urbana.

 

Clara Triolo – Laureata in filosofia della conoscenza e operatrice sociale, cura i laboratori per l’invito alla lettura e gli interventi su safer internet.

 

Luca Delfino – Painter, graphic designer e operatore sociale, cura i laboratori e gli interventi di street art promossi dal Laboratorio Zen Insieme.

 

Francesco Bellina – Fotografo freelance, cura i laboratori di fotografia e di fotogiornalismo