Sono già ripartite le attività del Punto Luce e dello Spazio Mamme

Anche quest’anno, come sempre, ci trovate dal lunedì al venerdì con lo Spazio Mamme la mattina e con il Punto Luce il pomeriggio, i programmi che sviluppiamo in partnership con Save the Children Italia.

Le attività rivolte alle mamme sono quest’anno la pittura su stoffa, il laboratorio di cucina, creativo e quello dedicato alla lettura. Ci sono poi il fitness, lo yoga e la zumba. I piccoli da 0 a 6 anni saranno ospitati nello spazio morbido dove si cimenteranno nel laboratorio creativo e in quello di lettura ad alta voce. Per i genitori sono attivi gli sportelli di segretariato sociale e di consulenza alla genitorialità. Su appuntamento sarà possibile incontrare i nostri avvocati volontari per una consulenza legale.

Fra le attività del Punto Luce sono confermate quelle motorie e sportive, il laboratorio di lettura e quello di musica, l’accompagnamento allo studio, dedicate sia alla fascia 6-10 anni che a quella 11-16. Per i più piccoli ci sarà inoltre il cineforum, laboratorio creativo, quello di cucina e quello ambientale. Per i grandi il laboratorio di new media. Fra le novità la capoeira per entrambe le fasce d’età e teatro, fotografia e pittura su stoffa riservati a ragazze e ragazzi fra gli 11 e i 16 anni.

Noi vi aspettiamo, voi che aspettate? 😎