Presentazione della XIV edizione di Calciando in Rete

Calciando in Rete nasce con la rete dei centri aggregativi di Palermo ed è un vero e proprio torneo, della durata di 6 mesi, che attraversa tutti i quartieri popolari della città di Palermo. Zen Insieme aderisce e promuove da sempre la manifestazione e vi invita, il 13 dicembre a partire dalle 15,30, alla presentazione della XIV edizione nel campetto dell’Associazione San Giovanni Apostolo Onlus al Cep.
Ci sarà un testimonial d’eccezione, il giocatore della squadra della nostra città Edoardo Lancini.
Insieme a lui saranno presenti anche il Vice Sindaco del Comune di Palermo Fabio Giambrone, il responsabile organizzativo del settore giovanile Rosario Argento e il direttore tecnico del settore giovanile Leandro Rinaudo della SSD Palermo Calcio, per rappresentare l’attenzione che la società riserva alla nostra realtà.

Alla presentazione del torneo, dunque, seguirà un momento di riflessione e confronto con gli esponenti e i calciatori della società rosanero e dei centri aggregativi che compongono Calciando in Rete.
Successivamente saranno protagonisti i bimbi e le bimbe tra i 6 e gli 8 anni, che si sfideranno in un quadrangolare, prima del consueto momento di festa con tutti i ragazzi e tutte le ragazze del torneo dei quartieri popolari della nostra città. Vi aspettiamo!