Tra le cose che più ci mancano in questo periodo non può che esserci lo sport e il nostro amato calcio.
Per questa ragione, in collaborazione con Save the Children e Palermo Calcio Popolare abbiamo pensato a un modo per ritrovarci #DistantiMaVicini, continuando a giocare insieme.

Non potevamo che partire dalla passione che ci unisce, ossia quella per la squadra della nostra Città ed è per questa ragione che lanciamo il FantaPalermoCalcio! Un vero e proprio torneo di fantacalcio solo sul SSD Palermo (che patrocina l’iniziativa), che si svolgerà ogni domenica e mercoledì, in cui sceglieremo una partita tra quelle dei campionati che il Palermo ha disputato in serie A dalla stagione 2004/2005, più una partita del campionato di serie D in corso.
Si dovrà schierare una formazione a scelta, tra la rosa che pubblicheremo per ogni gara. Si giocherà esclusivamente con il modulo 4 – 4 – 2, scegliendo solo gli undici titolari senza alcuna riserva.
Per ogni gara daremo degli indizi per l’individuazione della partita in questione e successivamente, al termine della giornata e con la pubblicazione dei risultati, pubblicheremo anche un video del match a cui si riferisce l’indizio che viene dato per individuare la partita per cui si gareggia.

Il Contest è dedicato ai ragazzi e alle ragazze, ma abbiamo pensato a una forma di partecipazione anche per gli adulti! Presto scoprirete anche i premi che metteremo in palio!
Per altre info leggete il regolamento in basso.

ISCRIZIONI CHIUSE